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Pubblicazione incarichi esterni

Ai sensi dell’art.1 comma 127 della L. 662/96 modificata dall’art. 3 comma 54 della Legge Finanziaria 2008, verranno pubblicati in questa sezione gli incarichi esterni di collaborazione o consulenza che verranno eventualmente affidati.

DECRETO PRESIDENTE NOMINA ORGANISMO VALUTATIVO 2017 2019

Incaricato: dott.ssa Serena Nocciolini
Oggetto: supporto tecnico-scientifico al coordinamento delle attività della Rete museale provinciale attribuite al Comune di Massa Marittima con delibera di Giunta Provinciale n. 56 del 18/04/06
Durata dell’incarico: dal 01.05.2012 al 30.04.2013
Provvedimento: n. 304 del 26.04.2010
Compenso: 21.000,00 Euro, esclusi IRAP e quota INPS a carico del Comune, secondo norma di legge

Incaricato: dott.ssa Elena Canestri
Oggetto dell’incarico: gestione del sito web istituzionale e supporto all’Ufficio Stampa del Comune di Massa Marittima
Durata dell’incarico: dal 24.02.2012 al 10.03.2012
Provvedimento: delibera di giunta n. 362 del 22.12.2012
Compenso: 2.400 Euro Iva ed altri oneri inclusi

Incaricato: avv. Duccio M. Traina
Oggetto dell’incarico: assistenza legale nella procedura arbitrale con la Società Immobiliare Porta al Salnitro
Durata: dal 23.02.2011 al termine del procedimento legale
Compenso: 3.618,74 Euro
Provvedimento: det. n. 129 del 23.02.2011 e n. 323 del 03.05.2011

Incaricato: avv. Ippolito Pollini
Oggetto dell’incarico: liberazione dei terreni di proprietà comunale occupati senza titolo dal Sig. Banchi Sergio
Durata: dal 03.03.2011 fino al termine del procedimento giudiziario
Compenso:  3.000,00 Euro
Provvedimento: det. n. 147 del 03.03.2011

Incaricato: avv. Claudio Boccini
Oggetto dell’incarico: consulenza in materia di assicurazioni allo scopo di supportare l’ufficio nella ricostruzione e inquadramento delle pratiche pregresse di risarcimento danni per sinistri
Durata: dal 08.07.2011 fino al termine della consulenza
Compenso: 3.000,00 Euro
Provvedimento: det. n. 516 del 08.07.2011

Incaricato: avv. Marco Giuri
Oggetto dell’incarico: incarico ai legali di Anci Toscana per assistere il Comune di Massa Marittima nell’azione giurisdizionale per il rimborso di importi non dovuti sulla Tassa di Concessione Governativa per la telefonia mobile.
Durata: dal 12.10.2011 fino al termine dell’azione legale
Compenso:  331,68 Euro
Provvedimento: det. n. 759 del 12.10.2011

Incaricato: avv. Renzo Grassi
Oggetto dell’incarico: assistenza al Comune nel ricorso promosso dal Sig. Stefano Pippi in via straordinaria al Capo dello Stato e di chiedere la trasposizione al Tar
Durata: dal 31.12.2010 fino alla fine del procedimento giudiziario
Compenso: 1.248,00 Euro
Provvedimento: Det. n. 1157 del 31.12.2010

Incaricato: ing. Luca Moretti
Oggetto:  studio idrogeologico ed idraulico a supporto della variante urbanistica PIP il Magrone relativo al fosso delle Rigattaie e Gora delle Ferriere, loc. Magrone
Durata dell’incarico: tre mesi dal 24.11.2011
Provvedimento: n. 18 del 24.11.2011
Compenso: 4.000,00 Euro esclusa IVA e Cassa Previdenza

Incaricato: avv. Ippolito Pollini
Oggetto: consulenza legale di esperto in materia agraria al fine di supportare l’ Ufficio Patrimonio dell’ Ente nell’ adeguamento dell’ iter procedurale di valorizzazione del patrimonio agricolo comunale ovvero per la revisione delle procedure di alienazione e di affitto del patrimonio agricolo medesimo
Durata dell’incarico: dal 22.04.2011 alla conclusione della consulenza
Provvedimento: n. 24 del 22.04.2011
Compenso: 2.000,00 Euro complessivi

Incaricato: dott.ssa Serena Nocciolini
Oggetto: supporto tecnico-scientifico al coordinamento delle attività della Rete museale provinciale attribuite al Comune di Massa Marittima con delibera di Giunta Provinciale n. 56 del 18/04/06
Durata dell’incarico: dal 01.05.2011 al 30.04.2012
Provvedimento: n. 304 del 26.04.2010
Compenso: 21.000,00 Euro, esclusi IRAP e quota INPS a carico del Comune, secondo norma di legge

Incaricato: dott.ssa Elena Canestri
Oggetto dell’incarico: gestione del sito web istituzionale e supporto all’ufficio stampa del Comune di Massa Marittima
Durata dell’incarico: dal 1.01.2011 al 31.12.2011
Provvedimento: n. 1 del 12.01.2011
Compenso: 7.200 Euro Iva ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott. Arch. Andrea Pistolesi
Oggetto: redazione di variante al R.U. vigente, loc. Bufalona e revisione del quadro normativo
Durata dell’incarico: l’incarico dovrà essere svolto entro un mese dalla data di firma della convenzione , ovvero il 30.12.2010
Provvedimento: n. 31 del 24.12.2010
Compenso: 5.000,00 Euro

Incaricato: Studio Tecne 2006
Oggetto: accatastamento all’ urbano del fabbricato rurale e delle relative pertinenze costituenti l’ ex unità poderale S. Antonio in località Valpiana di Massa Marittima
Durata dell’incarico:
dal 10.12.2010 ad esecuzione dell’ accatastamento e comunque non oltre il 31.12.2010
Provvedimento: n. 158 del 10.12.2010
Compenso: 2.000,64 Euro

Incaricato: dott.ssa Valentina Gensini
Oggetto: collaborazione e cura delle attività legate ai laboratori di Video-arte
Durata dell’incarico: dal 27.11.2009 al 30.04.2010
Provvedimento: n. 53 del 26.11.2009
Compenso: 2.500,00 € Iva ed altri oneri inclusi
 
Incaricato:
dott.ssa Barbara Campaner
Oggetto: collaborazione e coordinamento delle attività conclusive del biennio inerente i laboratori didattici “Giardini d’artista” seconda annualit�
Durata dell’incarico: dal 01.02.2010 al 31.05.2010
Provvedimento: n. 53 del 26.11.2009
Compenso: 500,00 € Iva ed altri oneri inclusi
 
Incaricato:
dott.Martino Margheri
Oggetto: collaborazione e coordinamento delle attività conclusive del biennio inerente i laboratori didattici “Giardini d’artista” seconda annualit�
Durata dell’incarico: dal 01.02.2010 al 31.05.2010
Provvedimento: n. 53 del 26.11.2009
Compenso: 500,00 € Iva ed altri oneri inclusi

Incaricato: dott.ssa Anna Mazzanti
Oggetto: coordinamento scientifico del Progetto “Giardini d’artista” seconda annualit�
Durata dell’incarico: dal 26.11.2009 al 31.05.2010
Provvedimento: n. 52 del 26.11.2009
Compenso: 6.500,00  €, Iva ed altri oneri inclusi

Incaricato: ing. Lorenzo Corsini
Oggetto dell’incarico: redazione mappale inerente gli appezzamenti di terreno comunali censiti al N.C.T. al foglio 118 particelle 254 e 255. Redazione di un eleborato per l’accatastamento del campo sportivo lì ubicato e delle strutture ad esso pertinenti
Durata dell’incarico: dal 17.11.09 al 30.01.2010
Provvedimento: n. 943 del 17.11.09
Compenso: 2.403,20 €

Incaricato: dott.ssa Elena Canestri
Oggetto dell’incarico: gestione del sito web istituzionale e supporto all’ufficio stampa del Comune di Massa Marittima
Durata dell’incarico: dal 1.09.2009 al 31.12.2010
Provvedimento: n. 94 del 27.08.09
Compenso: 12.800 €

Incaricato: Geologo Fabrizio Fanciulletti
Oggetto dell’incarico: Definizione degli atti del vincolo idrogeologico comunale
Durata dell’incarico: dal 4.08.09 al 4.08.10
Provvedimento: n. 10 del 22.07.09
Compenso: 130,00 € per ogni pratica di autorizzazione; 100,00 € per ogni dichiarazione di inizio lavori; 120,00 € per ogni parere in sanatoria; 230,00 € per ogni sopralluogo effettuato; 300,00 € per ogni parere espresso su piani attuativi

Incaricato: Università di Siena
Oggetto dell’incarico: bonifica ex siti minerari
Durata dell’incarico: dal 29.01.09 al 29.05.09
Provvedimento: n. 70 del 29.01.09
Compenso: 1950 €

Incaricato: Dott. Maurizio Vanni
Oggetto dell’incarico: Organizzazione percorso scientifico mostra Niki De Saint Phalle per Rete Museale Provinciale
Durata dell’incarico: dal 07/05/2009 al 27/09/2009
Provvedimento: n. 10 del 27/04/2009
Compenso: 10.000 € IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Studio Associato Giorgetti Sensi
Oggetto dell’incarico: Scrittura privata con la Società Sindyial S.P.A.
Durata dell’incarico: dal 23.10.08 al 31.12.08
Provvedimento: 733 del 13.10.08
Compenso: 796, 66 €

Incaricato: Dott.ssa Anna Mazzanti
Oggetto dell’incarico: Coordinamento scientifico e curatela generale del progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 02/04/2009 al 03/06/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 3.500,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott. Martino Margheri
Oggetto dell’incarico: Progettazione e curatela delle attività di mediazione, ideazione dei laboratori didattici.
Durata dell’incarico: dal 02/04/2009 al 03/06/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 3.500,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott.ssa Barbara Campaner
Oggetto dell’incarico: Progettazione e curatela delle attività di mediazione, ideazione dei laboratori didattici.
Durata dell’incarico: dal 02/04/2009 al 03/06/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 3.500,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott.ssa Claudia Gennari
Oggetto dell’incarico: Attività di mediazione e conduzione dei laboratori didattici previste dal progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 02/04/2009 al 21/05/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 480,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott.ssa Serena Pacchiani
Oggetto dell’incarico: Attività di mediazione e conduzione dei laboratori didattici previste dal progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 03/04/2009 al 21/05/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 6000,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott.ssa Francesca Rosini
Oggetto dell’incarico: Attività di mediazione e conduzione dei laboratori didattici previste dal progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 20/04/2009 al 21/05/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 480,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott. Michele Fucic
Oggetto dell’incarico: Attività di mediazione e conduzione dei laboratori didattici previste dal progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 20/04/2009 al 21/05/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 480,00 IVA ed altri oneri inclusi

Incaricato: Dott.ssa Ester Biancotti
Oggetto dell’incarico: Attività di mediazione e conduzione dei laboratori didattici previste dal progetto “Giardini d’artista”
Durata dell’incarico: dal 20/04/2009 al 21/05/2009
Provvedimento: n. 6 del 01/04/2009
Compenso: € 480,00 IVA ed altri oneri inclusi