Il Comune invita gli esercizi commerciali di generi alimentari e di prima necessità operanti nel Comune di Massa Marittima e frazioni, oltre agli esercizi commerciali di Ribolla frazione del Comune di Roccastrada, che potranno servire la popolazione di Tatti, ad aderire all’iniziativa pensata per le famiglie in difficioltàeconomica, durante il periodo di emrgenza da Coronavirus.

Basta compilare il modulo sottostante, salvo l’esistenza dei requisiti indicati nell’avviso.

I buoni spesa permetteranno ai loro possessori l’acquisto di prodotti in uno o più esercizi commerciali. Con i buoni spesa non è possibile acquistare bevande alcoliche, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per l’estetica e prodotti alimentari di alta gastronomia.

Il rimborso del valore dei buoni verrà rendicontato dai commercianti ogni 15 giorni all’Amministrazione Comunale con modalità che saranno successivamente concordate.

Vedi qui sotto l’avviso e il modulo di adesione:

AVVISO PUBBLICO: Costituzione di un elenco di esercizi commerciali con sede a Massa Marittima e nelle frazioni del comune per l’accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, farmaci e parafarmaci.

Avviso Pubblico esercizi commerciali

Modulo di adesione da compilare