Partono lavori di sistemazione del manto stradale ad opera del Comune

Avranno inizio domani 8 febbraio i lavori di rifacimento del manto stradale in varie zone di Massa Marittima e nelle frazioni di Valpiana e Ghirlanda. Si tratta di asfaltature che interesseranno via Norma Parenti, piazzale Alcide De Gasperi, via Ugo La Malfa, via Sarcoli e l’ingresso di via delle Coste per quanto riguarda il capoluogo. In Ghirlanda verrà invece sistemata una porzione del piazzale di fronte alle Fonti del Tordino, mentre a Valpiana i lavori verranno effettuati in via delle Fonderie lato Massa Marittima. Gli interventi sono realizzati dal Comune; l’Amministrazione si scusa per i temporanei disagi che potrebbero essere arrecati agli automobilisti, assicurando ad ogni modo tempi brevi per il ripristino della normale circolazione stradale.