Massa Marittima. Tra pochi giorni al via “Lirica in piazza”. Tutte le informazioni per assistere a questo grande evento

Fervono a Massa Marittima (Gr) i preparativi “Lirica in Piazza 2016” arrivata alla 31esima edizione e che anche quest’anno proporrà sul suggestivo scenario davanti alla Cattedrale di San Cerbone, un cartellone con tre opere che rappresentano la storia della lirica italiana. Le opere rappresentate sono: mercoledì  3 agosto il “Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini, giovedì 4 agosto “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini e venerdì 5 agosto “L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti. Tre spettacoli riletti in modo inedito e innovativo al passo con i tempi anche se la musica resta quella di questi grandi artisti.  Per informazioni è possibile contattare il numero 3311325621. I biglietti sono in vendita on line sul sito www.liricainpiazza.it  oppure nel circuito boxoffice. Potete trovare tutti i punti vendita su http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita : i punti vendita della Provincia di Grosseto sono:

• Museo Arte Sacra, Corso Armando Diaz, 36 – Massa Marittima ( Gr ), tel. 0566-901954
  • Coop Follonica, Via Chirici – Follonica ( GR ), 0566-264341
  • Pro Loco Follonica, Via Roma snc – Follonica ( GR ), 0566-52012
  • Bartolucci Expert, Viale dei Mille, 5 – Grosseto, 0564-410155
  • Tabaccheria Europa, Viale Europa, 27/c – Grosseto, 0564-451557

Il Comune di Massa Marittima mette a disposizione un bus navetta gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 3311325621 che fa le seguenti fermate:

• Follonica – Prato Ranieri / 19.30 / Fermata adiacente Rondò Casse Lombarde
  • Follonica FS / 19.40 / Stazione ferroviaria
  • Follonica Pinacoteca / 19.45 / In fondo Via Roma lato mare
  • Porto Scarlino / 20.00 / Rondò Marina Scarlino
  • Scarlino Scalo / 20.15 / Fermata fronte supermercato COOP
  • Cura Nuova / 20.25 / Fermata fronte Ristorante
  • Valpiana / 20.30 / Fermata fronte Bar
  • Massa Marittima / 20.40

Il ritorno è previsto al termine dello spettacolo. Per tutte le informazioni (cast, direttori d’orchestra, regia etc) si rimanda al nostro sito internet www.liricainpiazza.it Per gli aggiornamenti e novità seguite la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/liricainpiazza/?ref=settings

“Lirica in Piazza” è una manifestazione organizzata dal Comune di Massa Marittima, prodotta da Europa Musica di Roma con l’Orchestra Sinfonica Europa Musica e il Coro Lirico Italiano.

lirica in piazza 2015