Martedì 21 gennaio l’Amministrazione Comunale incontra i produttori del settore agroalimentare

Si svolgerà martedì 21 gennaio alle ore 21 presso il Portale delle Arti a Massa Marittima ex Convento delle Clarisse, Piazza XXIV Maggio, l’incontro tra l’Amministrazione comunale e i produttori del settore agroalimentare. “L’invito è aperto a tutti i produttori del territorio – ha detto l’assessore alle attività produttive e turismo Luca Santini che sarà presente all’incontro –, e auspico un’ampia partecipazione. L’obiettivo è quello di discutere insieme sulle attività che il Comune può mettere in campo insieme alle aziende per promuovere sempre meglio le nostre grandi eccellenze e tipicità agroalimentari”.