Il maltempo si sta attenuando: l’allerta ora è di codice giallo. Le scuole del territorio comunale restano aperte fatto salvo il plesso di Valpiana per cui è predisposta la chiusura durante la giornata di domani martedì 30 ottobre

Le condizioni meteo particolarmente avverse delle ultime ore sono in attenuazione e l’allerta meteo sul territorio è passata dal codice arancione a quello giallo. Viste le previsioni le scuole per la giornata di domani 30 ottobre resteranno aperte fatta eccezione per le scuole primaria e dell’infanzia di Valpiana.

Considerato infatti che in prossimità del plesso scolastico della frazione vi sono degli alberi pericolanti, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno predisporre la chiusura delle stretture per consentire la rimozione degli alberi pericolanti evitando disagi e problematiche inerenti la circolazione e come precauzione per la sicurezza delle persone.

Leggi qui il testo dell’ordinanza del Sindaco

Per quanto riguarda i trasporti Tiemme garantisce il servizio. Vedi sotto il comunicato: