Esumazione straordinaria al cimitero comunale

Il Comune di Massa Marittima deve provvedere a esumare i defunti nel campo rialzato a destra entrando dall’ingresso del cimitero vecchio. Si tratta di defunti tra fine anni sessanta e inizio anni settanta. Di alcuni sono già stati individuati e contattati gli eredi, di altri non sono stati trovati eredi prossimi. Nell’impossibilità di pubblicare i nominativi con date di nascita e di morte per rispettare le nuove norme sulla privacy, si invita quanti interessati a recarsi o a telefonare all’Ufficio Segreteria del Comune di Massa Marittima per prendere accordi sulle operazioni da eseguire.

Non saranno esumati gli angioletti, cioè i defunti prima di dieci anni.

Ufficio Segreteria: apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00;

Responsabile del Procedimento: Giuliana Gucci

Tel.: 0566/906245 – E-mail: g.gucci@comune.massamarittima.gr.it