CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A T EMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE TE CNICO/EDILE – CAT. B, percorso B3/B8, posizione economica 3 PRES SO IL COMUNE DI MASSA MARITTIMA: PROVA PRATICA PREVISTA IL 5 FEBBRAIO

ESITO PROVA PRATICA

Si conferma che la prova pratica si terrà come previsto nell’avviso pubblico il giorno 05.02.2019 presso il capannone degli automezzi del Comune di Massa Marittima, in Via Martiri della Niccioleta a Massa Marittima (GR).

Saranno messi a disposizione dei candidati gli strumenti minimi di lavoro ed i DPI, ma i candidati potranno portare i propri strumenti minimi da lavoro per piccoli interventi di manutenzione ed i DPI che ritengono necessari.
Si ricorda di consultare la sezione dedicata a questo concorso per tutte le comunicazioni”.

Con determinazione del Servizio GARU n. 105 del 29.01.2019 si è proceduto alla verifica delle integrazioni prodotte dai candidati ammessi con riserva. Qui sotto si riporta l’elenco dei candidati definitivamente ammessi al concorso, come risultanti dalla citata determinazione:

Elenco definitivo ammessi concorso Edile B3