Comunicazione per tutti i soggetti interessati all’inserimento nel Calendario regionale delle manifestazioni fieristiche: scadenze e modulistica per la richiesta di inserimento

Ai sensi e per gli effetti della L.R. n. 18/2005 e del relativo Regolamento di esecuzione n. 50/R/2006, tutti i soggetti interessati all’inserimento di manifestazioni fieristiche nel calendario regionale devono assolvere taluni adempimenti.

In particolare, per l’inserimento di manifestazioni fieristiche prive di qualifica, ovvero, che non rivestono carattere internazionale, nazionale o regionale, gli interessati devono presentare apposita richiesta, corredata della relativa scheda tecnica, avvalendosi del modello allegato che poi il Comune è tenuto a trasmettere alla Regione Toscana entro il mese di Settembre.

Pertanto, al fine del rispetto del termine previsto, i soggetti in indirizzo, qualora interessati, sono invitati a presentare quanto sopra entro e non oltre il giorno 3 Settembre p.v. direttamente a questo Sportello in formato cartaceo o tramite invio telematico agli indirizzi sotto riportati:
email: a.faelli@unionecomunicollinemetallifere.it
Pec: suap.collinemetallifere@postacert.toscana.it

Sarà ns. cura comunicare l’avvenuto inserimento al quale dovrà fare seguito, prima dell’inizio dell’evento, la presentazione di una segnalazione certificata di inizio attività (s.c.i.a.) nei modi e nei termini che saranno successivamente indicati. Clicca qui per scaricare la modulistica

Restando in sollecita attesa, si inviano distinti saluti.

IL RESPONSABILE DELLO
SPORTELLO UNICO