Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Svolgimento di manifestazioni temporanee

Svolgimento di manifestazioni temporanee come sagre, fiere e simili:

E’ stato approvato recentemente in sede di Consiglio Comunale, il primo regolamento per  lo svolgimento di manifestazioni temporanee all’interno del territorio comunale (fiere, sagre e manifestazioni simili).

Regolamento per lo svolgimento di manifestazioni temporanee

DIA amministrativa di somministrazione

DIA immediata sanitaria

DIA per manifestazioni temporanee

Le regole in breve: il Comune si occuperà di definire entro il 15 novembre di ogni anno,  il calendario delle manifestazioni estive ricorrenti che si svolgeranno sul territorio; a quest’ultime, potranno essere riservati  per il capoluogo ed i comuni con più di 500 abitanti, un massimo di 45 giorni in tutto; la durata limite di ogni manifestazione, sarà inoltre di 10 giorni per Massa e frazioni con popolazione superiore ai 500 residenti e 5 giorni, per tutto il resto del territorio. Saranno inoltre accettate solamente le richieste presentate da associazioni che abbiano sede all’interno del territorio comunale, con esclusione delle altre. Inoltre il regolamento, specifica precisi requisiti relativi a  sicurezza e norme igenico-sanitarie.