Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

UNIELI (Università dell’Età Libera)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA  2016/2017

UNIELI

Anno Accademico 2015 – 2016

Il programma che l’UNIELI presenta per il nuovo anno accademico è, come nel passato, frutto della collaborazione dell’Amministrazione Comunale, attraverso l’Istituzione privilegiata quale la Biblioteca Comunale, con le Associazioni cittadine che hanno aderito all’invito e alle quali va il nostro ringraziamento per l’interesse e la capacità progettuale da esse dimostrata. Analogo ringraziamento va rivolto, anticipatamente, a quanti offriranno il loro indispensabile e disinteressato apporto alla realizzazione di ogni singolo evento, dimostrando sensibilità e attenzione a valori umani e sociali con il loro contributo alla formazione permanente e all’attivazione di interessi che, ci auguriamo, soddisfino almeno in parte le esigenze culturali individuali.

Il programma è articolato in due sezioni: nella prima sono presentati gli eventi dell’anno accademico 2015/2016 in ordine cronologico, mese per mese, con le indicazione del nome dell’Associazione proponente e del relatore, data, ora e luogo; nella seconda i medesimi eventi sono raggruppati all’interno dei singoli progetti presentati dalle Associazioni, rendendo così possibile comprenderne l’articolazione complessiva e lo svolgimento.

Le lezioni avranno luogo nell’orario e presso le sedi indicate nel programma, tuttavia il calendario potrebbe subire variazioni, per emergenze o situazioni al momento non prevedibili, per cui i soci sono pregati di tenersi aggiornati utilizzando i contatti telefonici o e-mail sotto indicati e sempre disponibili.

Ecco il programma degli incontri dell’UNIELI

 Contatti:

Manuela Vannozzi, Rettore UNIELI

tel. 0566 902136; cell. 333 6308485 e-mail: m.vannozzi@yahoo.it

 

Manuela Radi, Segretario Organizzativo UNIELI

cell. 339 5936942; e-mail: manuelaradi@hotmail.it

 

Giovanna Santinucci, Comune di Massa Marittima – Settore Politiche Culturali

tel. 0566 906292; e-mail : g.santinucci@comune.massamarittima.gr.it

 

La quota di iscrizione è di 15 Euro e consente di frequentare tutti i corsi previsti per l’anno 2014-14

Ecco a cosa serve divenire soci

Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo disponibile cliccando qui, riempirlo e consegnarlo con il pagamento della quota al Settore Politiche Culturali del Comune, presso il Complesso delle Clarisse, sede della Biblioteca. Per informazioni contattare Giovanna Santinucci al numero 0566/906292 o all’indirizzo di posta elettronica g.santinucci@comune.massamarittima.gr.it