Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Come organizzare un evento a Massa Marittima

Richiesta di inserimento nel calendario regionale delle manifestazioni fieristiche (scadenza 16 settembre 2016)

C’è tempo fino al 16 novembre per essere inseriti dal Comune nel “Calendario-programma delle manifestazioni ricorrenti caratterizzate da attività temporanea di somministrazione di alimenti e bevande per l’anno 2016″

Scarica il modulo di autorizzazione per l’organizzazione di un evento

Modulo di richiesta di occupazione del suolo per propaganda elettorale

Clicca qui per consultare le tariffe delle sale del Portale degli Etruschi e del Palazzo dell’Abbondanza

 

Operatori:

Elena Canestri
tel 0566-906248
e-mail e.canestri@comune.massamarittima.gr.it

Giovanni Segnini
tel 0566-906246
e-mail g.segnini@comune.massamarittima.gr.it

P.I. Giuliana Gucci
tel. 0566-906245
e-mail g.gucci@comune.massamarittima.gr.it

Responsabile del Settore 1
Francesco Rapezzi
tel. 0566-906249
e-mail f.rapezzi@comune.massamarittima.gr.it

Sede dell’ufficio: primo piano del Palazzo Comunale

Orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12
martedì e giovedì dalle 15 alle 17