Termine e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse:

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno diciotto (18) ottobre 2016 entro le ore 13.00.

In questa fase, l’Amministrazione aggiudicatrice si limita a fornire chiarimenti solo sulle modalità di presentazione della manifestazione d’interesse telematica. Le richieste di chiarimenti andranno inviate alla caselle di posta elettronica f.rapezzi@comune.masamarittima.gr.it e g.gucci@comune.massamarittima.gr.it

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

(DR. Francesco Rapezzi)

Sotto l’avviso e la relativa documentazione