AVVISO DEL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 76 del 07.08.2017, è stata adottata la

VARIANTE URBANISTICA AL PIANO STRUTTURALE E AL REGOLAMENTO URBANISTICO DA ATTUARSI CON PROGETTO UNITARIO CONVENZIONATO COMPLESSO PODERALE IL TESORO, LOC. VALPIANA” – AI SENSI DELL’ART. 18, 19, 20, 31, DELLA LRT. N. 65/14.

La Variante urbanistica adottata consiste nella previsione di una Area a destinazione speciale riguardante “Villa il Tesoro” e la successiva attuazione mediante Piano Unitario Convenzionato, che comporterà l’aumento della ricettività turistica fino a 50 posti letto, 22 in aggiunta agli attuali, per un totale di 2200 mc in aggiunta a quelli esistenti, oltre ad altre modifiche e trasformazioni agli edifici e strutture connesse; inoltre la proposta riguarda la modifica delle schede del Patrimonio esistente in territorio rurale e relative al Complesso Poderale il Tesoro, riconsiderando quanto relativo ai caratteri tipologici e architettonici dei fabbricati, prevedendo interventi fino alla ristrutturazione edilizia con ampliamento di superficie sui fabbricati costituenti il nucleo poderale originario e interventi più importanti sui fabbricati di recente edificazione.

la Variante di cui sopra unitamente agli elaborati di progetto rimarrà depositata presso l’Ufficio Urbanistica, in libera visione, per 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. n. 34 avvenuta il 23.08.2017. Entro e non oltre tale termine chiunque può prenderne visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune.

I documenti sono pubblicati presso il portale dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Massa Marittima all’indirizzo: http://www.comune.massamarittima.gr.it/urbanistica-e-pianificazione-del-territorio/urbanistica/varianti/variante-complesso-tesoro/

Il provvedimento è pubblicato all’albo Pretorio on –line e consultabile al seguente indirizzo : http://www.comune.massamarittima.gr.it/albo-pretorio/ .

Si comunica altresì che il Responsabile del Procedimento della presente Variante è l’Arch. Assuntina M. Messina in qualità di Responsabile dell’Ufficio Urbanistica

Orario apertura al pubblico.

• Lunedì, Mercoledi, Venerdì 10,00 – 12,00

• Martedì, Giovedì 15,00 – 17,00

Indirizzo mail per suggerimenti ed osservazioni : a.messina@comune.massamarittima.gr.it. Telefono 0566 902670

Chiunque può rivolgersi al Garante utilizzando la posta elettronica (m.bruscoli@comune.massamarittima.gr.it) o anche altri sistemi di comunicazione come la posta ordinaria.

Il Garante della Comunicazione

(Mariva bruscoli)