Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Approvato il nuovo Regolamento comunale per le occupazioni di suolo pubblico

Approvato  con Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 20.12.2018 il Nuovo Regolamento comunale di Massa Marittima per le occupazioni di suolo pubblico (Regolamento COSAP) unitamente all’allegato Schema di Protocollo d’Intesa tra il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ed il Comune di Massa Marittima.


TUTTE LE OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO ATTUALMENTE IN ESSERE SONO PROROGATE e ci saranno 90 giorni di tempo per adeguarsi alla nuova disciplina. Gli esercenti dovranno presentare entro 30 giorni a partire 01.01.2019,  la domanda che potrà essere scaricata al seguente indirizzo http://www.comune.massamarittima.gr.it/suap/.

Per prendere visione delle nuove regole è possibile scaricare il Regolamento COSAP all’indirizzo http://www.comune.massamarittima.gr.it/suap/

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Suap dell’Unione Colline Metallifere

Sig. Antonella Faelli
Tel. 0566906139
a.faelli@unionecomunicollinemetallifere.it

Per chiarimenti in merito alle installazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Urbanistica del Comune di Massa Marittima
Arch. Assuntina Messina
tel. 0566906270
a.messina@comune.massamarittima.gr.it