Aperto il Bando Giovani per il Servizio Civile Regionale: Progetto Botteghe della Salute

Le domande potranno essere presentate entro il 01 febbraio

da giovani residenti in Toscana che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 29 anni

Il Comune di Massa Marittima mette a disposizione due posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito nella frazione di Niccioleta, l’ex ufficio postale e nella sede comunale.
Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 01/02/2019 (ore 14.00) mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html .
I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili.
Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all’indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Botteghe della Salute – Volantino 2019

Decreto R.T. n.20373 del 07-12-2018