Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale (PAPMAA)

Servizi erogati

La normativa di riferimento è la Legge Regionale n° 1 del 03.01.2005.

Sono soggette a PAPMAA approvato dal Comune le trasformazioni Edilizie ed Urbanistiche richieste da Aziende Agricole (Art. 42, L.R. n° 1/2005). Il PAPMAA ha valore di Piano Attuativo, e la sua approvazione costituisce condizione preliminare per la richiesta di titolo abilitativo

Settore responsabile

Settore 3 “urbanistica, assetto ed uso del territorio”

Responsabili del procedimento

Michele Mori, e-mail m.mori@comune.massamarittima.gr.it, tel. 0566 906275, Istruttore Direttivo Tecnico

Informazioni e modulistica

Il PAPMAA deve essere presentato dall’Imprenditore Agricolo (proprietario o con disponibilità del bene), in carta semplice, e compilata su apposita modulistica predisposto dall’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, reperibile al link:

http://www.unionecomunicollinemetallifere.it/la-comunita-montana/uffici/elenco-completo-degli-uffici/agricoltura/edilizia-rurale

Alla modulistica deve essere allegata la documentazione indicata al suo interno, in triplice copia.

Il PAPMAA può essere spedito al Comune di Massa Marittima, Piazza Garibaldi n° 10 OPPURE presentato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima (orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,00, martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00), OPPURE inviato a mezzo PEC (e-mail certificata) all’indirizzo: comune.massamarittima@postacert.toscana.it

L’Ufficio Urbanistica è aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Modalità di conclusione del procedimento

La conclusione del procedimento avviene al momento della pubblicazione della Determina Dirigenziale di approvazione del PAPMAA, che recepisce il parere positivo dell’Ufficio Agricoltura dell’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, il parere positivo dell’Amministrazione  Provinciale ed il parere positivo dell’Ufficio Urbanistica, nei termini previsti dal D.P.G.R n° 5R/2007

Pagamenti

Non sono dovuti pagamenti

Dichiarazioni sostitutive ed acquisizione d’ufficio dei dati

L’ufficio che garantisce e verifica la trasmissione dei dati o l’accesso agli stessi, ai sensi degli Artt. 43, 71 e 72 del D.P.R. n° 445/2000, è il Responsabile del Settore 3 “Urbanistica, uso ed assetto del territorio