Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Gestione amministrativo – contabile del “Servizio di illuminazione lampade votive” nei cimiteri di Prata e Massa Marittima

Servizio erogato:

Il Comune ai sensi del D.Lgs. 267/2000 e successive modifiche e/o integrazioni, svolge il servizio di fornitura dell’illuminazione votiva presso i cimiteri di Prata e Massa Marittima. Il servizio viene reso in corrispondenza di tombe, cappelle, loculi, ossari, lapidi etc.

Il servizio rientra tra quelli forniti a domanda individuale.

L’ufficio servizi finanziari, si occupa della parte amministrativo-contabile:

ricezione delle richieste di allaccio, distacco, modifiche; ricezione richieste di segnalazione guasto, riparazione e reclami; trasmissione della documentazione necessaria all’Ufficio Tecnico dell’Ente;  iscrizione nel ruolo delle entrate patrimoniali dell’ente, accertamento, riscossione e contenzioso; gestione dei rapporti con il personale dipendente del Comune di Massa Marittima o da questo incaricato, addetto al servizio di illuminazione lampade votive e gestione servizi cimiteriali.

Settore Responsabile:

Settore 2 – Finanza, Programmazione, Contabilità Informatizzazione.

Responsabile di Settore – Dott.Luca Donati

Tel. 0566-906250

l.donati@comune.massamarittima.gr.it

Responsabile del Procedimento:

Istruttore Amministrativo Contabile – Sandra Brunetti

s.brunetti@comune.massamarittima.gr.it

Informazioni e modulistica

Si possono ricevere comunicazioni in forma scritta, utilizzando l’Ufficio Protocollo dell’Ente, Poste Italiane Spa e posta elettronica del Responsabile del procedimento. E’ disponibile cliccando qui un modello di “richiesta servizio lampade votive” che prevede tutte le opzioni di richiesta, la parte relativa ai dati anagrafici del richiedente e ai dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza.

Lo stampato compilato e firmato dall’interessato verrà trasmesso al personale interessato facente parte dell’Ufficio Tecnico (elettricisti, operatori del servizio cimiteriale).

L’ufficio Servizi Finanziari è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

Ufficio Servizio Finanziari

s.brunetti@comune.massamarittima.gr.it

Tel. 0566-906252

Dichiarazioni e modalità di conclusione del procedimento.

Il servizio di illuminazione votiva viene garantito dietro pagamento di un canone annuale stabilito con deliberazione della Giunta Comunale. La comunicazione di pagamento del canone annuale verrà trasmessa dall’Ufficio Servizi Finanziari all’indirizzo indicato dall’intestatario dell’utenza, con allegato bollettino di conto corrente postale prestampato e indicate le coordinate bancarie per il pagamento c/o la Tesoreria Comunale, da effettuarsi alla scadenza espressamente indicata.  L’ufficio Servizi Finanziari, verificati i pagamenti provvede all’individuazione dei soggetti morosi e procede all’emissione di un sollecito di pagamento. Detto sollecito contiene l’espressa indicazione che il mancato pagamento, entro il termine perentorio indicato, comporta la cessazione definitiva del servizio attraverso il distacco dalla rete.