Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Richiesta di organizzazione eventi

Ultimo aggiornamento 12.06.2020

Settore 1

Responsabile 
Giuliana Gucci
tel. 0566-906245
e-mail g.gucci@comune.massamarittima.gr.it

Responsabile del procedimento

Sandra Poli
tel 0566-906243
e-mail s.poli@comune.massamarittima.gr.it

Serena Nocciolini
tel 0566-906284
e-mail s.nocciolini@comune.massamarittima.gr.it

 

Informazioni e modulistica

mail da contattare: orgmanifestazioni@comune.massamarittima.gr.it

 

Scarica il modulo di autorizzazione per l’organizzazione di un evento aggiornato 2020

 

Scarica il modulo di segnalazione degli eventi alla ASL

 

Modulo di richiesta di occupazione del suolo per propaganda elettorale

Clicca qui per consultare le tariffe delle sale del Portale degli Etruschi e del Palazzo dell’Abbondanza

Operatori:

Sandra Poli
tel 0566-906243
e-mail s.poli@comune.massamarittima.gr.it

Serena Nocciolini
tel 0566-906284
e-mail s.nocciolini@comune.massamarittima.gr.it

Responsabile del Settore 1
 Giuliana Gucci
tel. 0566-906245
e-mail g.gucci@comune.massamarittima.gr.it

 

Orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12
martedì e giovedì dalle 15 alle 17

 

Modalità di conclusione del procedimento

Gli interessati riceveranno una telefonata o un e-mail nel caso in cui ci siano cause ostative alla realizzazione del proprio evento altrimenti sarà cura di ogni ufficio concordare i particolari con gli organizzatori stessi.

Dichiarazioni sostitutive ed acquisizione d’ufficio dei dati

L’ufficio che garantisce e verifica la trasmissione dei dati o l’accesso agli stessi, ai sensi degli Artt. 43, 71 e 72 del D.P.R. n° 445/2000, è il Responsabile del Settore 1