Aggiudicati i lavori per l’attraversamento del fosso Massa Vecchia in località Altini nel Comune di Massa Marittima

Aggiudicati da parte dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere i lavori di ricostruzione dell’attraversamento del Fosso Massa Vecchia in località Altini nel Comune di Massa Marittima. Il costo complessivo stimato per la realizzazione di quest’opera ammonta a circa 98mila euro.

I lavori saranno realizzati dalla CTM Srl di Santa Fiora (aggiudicataria con verifica dei requisiti dichiarati in corso di gara) . L’inizio dei lavori è previsto entro la metà del prossimo mese di maggio.
L’intervento permetterà il ripristino di un attraversamento molto utile, che consente il collegamento della strada vicinale “Le Citenne” – sulla quale si trovano, in Loc. “Venelle”, alcuni poderi di proprietà della Regione Toscana gestiti dall’Unione di Comuni alla strada Provinciale S.P. n. 143 Marsiliana. L’opera si dimostrerà molto importante anche per famiglie e aziende che vivono o operano nella zona”. Il vecchio piccolo ponte era crollato a seguito dei gravi eventi alluvionali di alcuni anni fa.