Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Affido cani

DESCRIZIONE

Il Comune di Massa Marittima (GR) ha istituito dal 16 maggio 2005 il servizio        “AFFIDO CANI”, stabilendo di elargire un contributo a chi decide di adottare uno dei cani attribuiti al Comune di Massa Marittima ospitati presso un  canile convenzionato con questa Amministrazione.

Ad ogni nucleo familiare richiedente potranno essere affidati cani per un numero non superiore a 2 (due).

Per avere il contributo il cittadino deve presentare la richiesta su apposito modulo (da ritirare presso il Comune di Massa Marittima- Servizio Attività Economiche), al Comune di Massa Marittima.

Entro 15 giorni dalla presa in consegna del cane occorre sottoscrivere c/o l’Ufficio Attività Economiche il modulo di adozione.

REQUISITI

Possono presentare domanda  e l’accesso al contributo comunale i soggetti maggiorenni  che adottano dei cani attribuiti al Comune di Massa Marittima.

 CONTRIBUZIONE

Il Comune concede all’affidatario  un contributo forfettario di € 600,00 per ciascun cane per un periodo di anni 1(uno).Il predetto incentivo verrà erogato in due soluzioni  il 50% entro un mese dall’adozione dell’animale ed il restante 50% dopo un anno dall’adozione,  previa presentazione di certificazione veterinaria che attesti il buono stato di salute del cane e di attestato di iscrizione all’anagrafe canina datato da meno di giorni 15 (quindici).


DOVE RIVOLGERSI
 

Al Comune di Massa Marittima – Urbanistica– Tel. 0566 906270/272

e.mail:  a.messina@comune.massamarittima.gr.it /m.bruscoli@comune.massamarittima.gr.it

E’ possibile visitare il canile comprensoriale “La Botte”, ubicato in località La Botte, Scarlino. Tel. 333 9707752

Richiesta di adozione

 

Vedi tutte le foto dei cani in adozione